Ecco Sand 2017 Donna Fuego 3 Babette Sandal Strap Nubuck Scarpe OxpwU Ecco Sand 2017 Donna Fuego 3 Babette Sandal Strap Nubuck Scarpe OxpwU

Ecco Sand 2017 Donna Fuego 3 Babette Sandal Strap Nubuck Scarpe OxpwU


Nell’ambito dell'ICT, in anni recenti notevole interesse ha suscitato nel comparto sanitario la possibilità di sfruttare giochi di realtà virtuale in strategie di recupero funzionale, sia nel comparto cognitivo che motorio, di soggetti portatori di differenti disabilità.

Il Progetto RICCAmente (Riabilitazione di Insulti Cerebrali Congeniti e Acquisiti) ha l'obiettivo di studiare, progettare e sviluppare scenari di realtà virtuale interattiva per il supporto alla riabilitazione neuropsicologica di pazienti affetti da disabilità cognitiva determinata da traumi o disfunzioni cerebrali acquisite o congenite.
Scarpe Strap Fuego 2017 Babette Sand 3 Nubuck Donna Ecco Sandal

Il progetto ha realizzato delle applicazioni interattive che, configurate dal terapeuta, consentono di creare degli esercizi di difficoltà crescente con dei punti di controllo e misurazione del feedback e dei risultati.

Project Details

2017 Sandal Strap Donna Fuego Sand Scarpe 3 Ecco Nubuck Babette Partners:

  • Brainer s.r.l.
  • SynArea Consultants s.r.l.
  • Regola s.r.l.
  • Università degli Studi di Torino

Progetto cofinanziato nell'ambito della iniziativa POR FESR 2007/2013 - Polo ICT
Durata: 24 mesi (2010-2012)

Ecco Sand Sandal Donna Strap Babette 2017 Fuego Scarpe 3 Nubuck

  • C++
  • DirectX
  • Strap Donna 2017 Fuego Nubuck Sandal 3 Sand Babette Ecco Scarpe 3DoorsFramework
  • CityEngine
  • Blender

Nell'ambito del progetto, SynArea ha sviluppato delle funzionalità nella piattaforma 3DoorsFramework per l'editing degli scenari e la creazione di percorsi guidati e attuatori, eventi e controllers per la costruzione e gestione di elementi di gaming.
Inoltre ha realizzato i moduli componibili per la creazione degli scenari, modellazione degli elementi urbani, texturing e lightning.
Infine, ha progettato e sviluppato un modulo per il monitoraggio delle azioni svolte dall'utente attraverso il suo avatar al fine di misurare alcuni parametri essenziali per misurare i risultati raggiunti dal paziente.