Camper Uomo Scarpe scarpe 1540596 Stivaletti negozi Beetle Blu fccx4Og6q Camper Uomo Scarpe scarpe 1540596 Stivaletti negozi Beetle Blu fccx4Og6q

Camper Uomo Scarpe scarpe 1540596 Stivaletti negozi Beetle Blu fccx4Og6q


Nell’ambito dell'ICT, in anni recenti notevole interesse ha suscitato nel comparto sanitario la possibilità di sfruttare giochi di realtà virtuale in strategie di recupero funzionale, sia nel comparto cognitivo che motorio, di soggetti portatori di differenti disabilità.

Il Progetto RICCAmente (Riabilitazione di Insulti Cerebrali Congeniti e Acquisiti) ha l'obiettivo di studiare, progettare e sviluppare scenari di realtà virtuale interattiva per il supporto alla riabilitazione neuropsicologica di pazienti affetti da disabilità cognitiva determinata da traumi o disfunzioni cerebrali acquisite o congenite.
1540596 Blu Uomo Camper Beetle scarpe Stivaletti Scarpe negozi

Il progetto ha realizzato delle applicazioni interattive che, configurate dal terapeuta, consentono di creare degli esercizi di difficoltà crescente con dei punti di controllo e misurazione del feedback e dei risultati.

Project Details

Stivaletti 1540596 Scarpe Blu scarpe Beetle Camper Uomo negozi Partners:

  • Brainer s.r.l.
  • SynArea Consultants s.r.l.
  • Regola s.r.l.
  • Università degli Studi di Torino

Progetto cofinanziato nell'ambito della iniziativa POR FESR 2007/2013 - Polo ICT
Durata: 24 mesi (2010-2012)

Scarpe negozi Blu 1540596 Uomo Camper Beetle Stivaletti scarpe

  • C++
  • DirectX
  • negozi Uomo Scarpe Camper Beetle Blu 1540596 Stivaletti scarpe 3DoorsFramework
  • CityEngine
  • Blender

Nell'ambito del progetto, SynArea ha sviluppato delle funzionalità nella piattaforma 3DoorsFramework per l'editing degli scenari e la creazione di percorsi guidati e attuatori, eventi e controllers per la costruzione e gestione di elementi di gaming.
Inoltre ha realizzato i moduli componibili per la creazione degli scenari, modellazione degli elementi urbani, texturing e lightning.
Infine, ha progettato e sviluppato un modulo per il monitoraggio delle azioni svolte dall'utente attraverso il suo avatar al fine di misurare alcuni parametri essenziali per misurare i risultati raggiunti dal paziente.